Sala Shakespeare

Domenica 28 Giugno 2026 ore 20:00

Queer on stage

Sempre Liber3

CIG Arcigay Milano

celebriamo insieme la chiusura del Pride Month 2026

DURATA: 2 ore

Acquista
Edizioni2022-20232023-20242024-20252025-2026
Lo spettacolo La locandina

Torna per la settima edizione Sempre Liber3: Queer on stage, l'appuntamento teatrale milanese che celebra l'arte e l'attivismo queer in tutte le sue forme. Uno show unico e irripetibile che abiterà la Sala Shakespeare del Teatro Elfo Puccini e che segna la conclusione del Pride Month milanese.

Una sera all'insegna dello spettacolo dal vivo e dell'impegno: musica, teatro, danza, arte drag e stand up, ma anche momenti dedicati alla riflessione e all'impegno. Una staffetta intergenerazionale di artivisti che porteranno sul palcoscenico un brano performativo del loro repertorio per passarsi il testimone e creare un evento unico ed irripetibile. Uno spazio libero per condividere una serata in cui tutt3 possiamo essere davvero Liber3. L'evento è realizzato da CIG Arcigay Milano con la consulenza artistica di Michele Di Giacomo, direttore artistico di Lecite Visioni Festival LGBTQIA+ del Teatro Filodrammatici. Regia di Mariano Furlani.

L'evento è realizzato da CIG Arcigay Milano con la consulenza artistica di Michele Di Giacomo, direttore artistico di Lecite Visioni Festival LGBTQIA+ del Teatro Filodrammatici. Regia di Mariano Furlani.

Il calendario

Domenica 28 GiugnoOre 20:00  acquistaAcquista

Altri spettacoli in scena

Luca Toracca

Quentin Crisp

La speranza è nuda

Sala Bausch
3 / 19 giugno 2026

Acquista

Quentin Crisp

Oscar De Summa

RETTE PARALLELE SONO L'AMORE E LA MORTE

Sala Fassbinder
15 / 19 giugno 2026

Acquista

RETTE PARALLELE SONO L'AMORE E LA MORTE

Antonio Latella

WONDER WOMAN

Sala Shakespeare
16 / 19 giugno 2026

Acquista

WONDER WOMAN

Eco di fondo

ELFO SUMMER CAMP

Come si prepara uno spettacolo?

Teatro Elfo Puccini
22 / 26 giugno 2026

Info

ELFO SUMMER CAMP
Progetto web realizzato da Happyticket
su progetto grafico di Plum design