Sala Bausch

2 / 4 maggio 2018

Fabio Modesti

Maledetta Metropoli

Spettacolo di burattini per adulti

di Fabio Modesti

Info
Nuove Storie 2018
Lo spettacolo La locandina

Una cronaca spietata di eventi cittadini tutt'altro che fuori dalla regola; tutti aventi luogo nel cuore di Milapoli, la sterminata città dell'illusione dove nulla di ciò che avviene ha un senso e nulla di ciò che ha un senso avviene.
Ci muoveremo sospinti dalle fiatate casuali dei tubi di scappamento lungo le arterie di quest'ormai maligno tumore di cemento. E come osservatori alieni, piegati su microscopi interstellari, analizzeremo, non visti e non sentiti, gli effetti devastanti del virus detto "Uomo".

Una Commedia dell'Arte modernista in miniatura. Una piccola odissea MITOiLLOGICA colorata di viscerali sonorità toscane, dove la massicia e delirante componente drammaturgica crea un catartico sbilanciamento che spiazza l'aspettativa di chi vede nei burattini qualcosa di limitato ad un semplice gioco infantile.

MALEDETTA METROPOLI
Spettacolo di burattini per adulti
di Fabio Modesti
con Nicola Veri e Daniele Guaragna

Sconsigliato ai minori di 14 anni

Altri spettacoli in scena

Eco di fondo

La Fornarina

La sposa segreta di Raffaello

Sala Bausch
11 / 20 novembre 2025

Acquista

La Fornarina

Sottopalco

MI CHIAMO CASSANDRA

(non mi crederai)

Spazio Atelier
11 / 15 novembre 2025

Acquista

MI CHIAMO CASSANDRA

Laura Curino/Renato Sarti

Il rumore del silenzio

Sala Fassbinder
11 / 16 novembre 2025

Acquista

Il rumore del silenzio

Elio De Capitani

Erano tutti miei figli

Sala Shakespeare
21 ottobre / 16 novembre 2025

Acquista

Erano tutti miei figli
Progetto web realizzato da Mentelocale Web Srl
su progetto grafico di Plum design