ELFO PUCCINI

Protocollo anti Sars-Cov2 e nuove regole di accesso al teatro per il pubblico
L'accesso alle sale sarà garantito da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo, in modo da limitare assembramenti in zona botteghino e foyer. L'ingresso del pubblico all'interno del teatro sarà gestito in modo tale da garantire il rispetto del distanziamento interpersonale. Le maschere di sala e la segnaletica su parete e a terra, unita a dissuasori, indicheranno al pubblico i percorsi da seguire.

All'ingresso verrà misurata la temperatura corporea per consentire l'accesso solo a coloro che non superano i 37,5° C. Il pubblico sarà invitato ad utilizzare gli erogatori di gel igienizzante posizionati all'interno degli spazi del teatro.

Durante la permanenza in sala sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata dello spettacolo, rispettare il posto assegnato in sala per garantire il giusto distanziamento (non inferiore a 1 metro sia lateralmente sia frontalmente) e mantenere sempre la distanza di sicurezza anche durante gli intervalli.

Il servizio guardaroba non sarà attivo, salvo per depositare oggetti ingombranti.

Non sarà consentito l'accesso ai camerini.

L'utilizzo dei servizi igienici (nei quali viene mantenuto in funzione continuata l'estrattore d'aria) sarà regolato dalla seguente procedura, che verrà opportunamente comunicata tramite cartelli informativi:
• è obbligatorio igienizzare le mani prima di entrare in contatto con la maniglia d'ingresso;
• lo sciacquone deve essere attivato con coperchio del wc chiuso;
• prima di lasciare il bagno è obbligatorio lavarsi accuratamente le mani.
Bistrōlinda
Il Bistrōlinda sarà aperto solo nelle serate in cui è prevista attività teatrale, a partire dalle ore 19:00 fino all'ultimo intervallo degli spettacoli programmati. L'accesso alla zona bar per cenare è consentito solo su prenotazione via e-mail a bistro [at] olinda.org. Gli ingressi al bar saranno contingentati e riservati esclusivamente al pubblico in possesso del biglietto per assistere agli spettacoli in scena.
Il teatro Elfo puccini garantisce che:
Gli spazi interni ed esterni saranno sanificati quotidianamente utilizzando prodotti compatibili a quanto richiesto dall'Istituto Superiore di Sanità e comunque considerati Presidi igienico sanitari (prodotti a base cloro 0,1% e di alcool etilico 70° o soluzioni con analogo potere disinfettante).

L'impianto di condizionamento delle sale è stato parametrato per escludere la funzione di ricircolo dell'aria. Nelle sale viene quindi immessa totalmente aria esterna.
.