ELFO PUCCINI: SPETTACOLI ANNULLATI: INFORMAZIONI PER IL ABBONATI

  • SPETTACOLI ANNULLATI: INFORMAZIONI PER IL ABBONATI

Cari abbonati,
in seguito alle ordinanze e ai decreti emanati dalle autorità competenti, il Teatro dell'Elfo ha annullato tutti gli spettacoli in programma dal 24 febbraio al 21 giugno.

Fino a martedì 30 giugno sarà possibile effettuare una richiesta per convertire alcuni o tutti i ratei abbonamento (carte regalo comprese) che non siete riusciti ad utilizzare nella stagione 2019/2020, con dei biglietti "open" dello stesso importo, utilizzabili liberamente nella stagione 2020/2021 del Teatro Elfo Puccini.
È sufficiente scrivere una e-mail a biglietteria [at] elfo.org con oggetto RECUPERO ABBONAMENTO, indicando COGNOME E NOME a cui risulta intestato l'abbonamento, TIPOLOGIA DELL'ABBONAMENTO, CODICE DELL'ABBONAMENTO e NUMERO DI BIGLIETTI per cui si chiede la conversione in biglietti open. Riceverete appena possibile via e-mail il pdf con indicato il nuovo codice da utilizzare.

Sempre scrivendo a biglietteria [at] elfo.org sarà possibile richiedere informazioni sullo stato dell'abbonamento (codice, intestatario e biglietti ancora disponibili).

Abbiamo già cancellato tutte le prenotazioni e annullato tutti i tagliandi in abbonamento emessi per gli spettacoli in questo periodo, rendendoli quindi nuovamente disponibili sull'abbonamento.
Chi aveva già ritirato i biglietti cartacei è invitato a inviarne una foto o una scansione via e-mail a biglietteria [at] elfo.org.

Molti abbonati hanno deciso di rinunciare al rimborso di tutti o di parte dei tagliandi non utilizzati del proprio abbonamento per sostenere l'attività del nostro teatro. Nel ringraziare di nuovo quanti di voi lo hanno già fatto, vi invitiamo anche in questo caso a scrivere a biglietteria [at] elfo.org per comunicarci la vostra scelta.
Ci piacerebbe infatti, appena sarà possibile, ringraziarvi tutti in modo speciale per l'affetto e la vicinanza che ci state dimostrando.

In attesa di rivederci dal vivo, vi mandiamo i nostri più calorosi saluti.

.