ELFO PUCCINI: #SCRIVERE/VIOLENZA: Masterclass a cura di Cristian Ceresoli e Carlo Giuseppe Gabardini

Una masterclass dedicata alla scrittura e aperta a tutta la cittadinanza, senza alcuna selezione. Un cantiere di 25 ore di lavoro per chi vuole sviluppare una scrittura dal vivo che parte dalla violenza e non si sa dove può arrivare. Un luogo di scontro/confronto pubblico attraverso il mestiere di scrivere.
Il lavoro prevede la partecipazione straordinaria di attrici e attori professionisti al servizio della scrittura. Lo scopo della masterclass è quello di contribuire alla nascita o allo sviluppo di altre scritture.

Il costo è di euro 200 da versare mediante bonifico bancario sul conto intestato a:
ASSOCIAZIONE CULTURALE POP 451 iban IT16X0335901600100000062062 - causale MASTERCLASS SCRIVERE/VIOLENZA + nome e cognome.
Una volta effettuato il pagamento sarà necessario inviare all'indirizzo info@cristianceresoli.it una mail contenente i dati anagrafici (nome, cognome, residenza e codice fiscale) e copia della ricevuta di pagamento in modo da potervi inviare ricevuta/fattura. Questa costituisce conferma dell'iscrizione.

Sarà possibile iscriversi fino a esaurimento dei posti e comunque entro e non oltre il 31 ottobre. Il primo di novembre a iscrizioni chiuse verrà richiesto via e-mail un breve testo secondo un argomento specificato e caratteristiche ben definite che ognuno dei partecipanti dovrà portare con se alle 10:00 del 12 novembre. Il testo dovrà essere stampato in almeno cinque copie e in caratteri leggibili e utili per la lettura immediata dal vivo. Questi testi saranno uno strumento di lavoro e potranno anche essere già stati scritti in precedenza.

testa
• Info: info [at] cristianceresoli.it
• DEADLINE ISCRIZIONI: 31 Ottobre 2013
.