ELFO PUCCINI: 7 14 21 28

Una 'personale' dedicata a Flavia Mastrella e Antonio Rezza con le loro ultime quattro opere. Un percorso nel tempo che chiarisce ancora meglio il legame inconfutabile tra l'arte contemporanea e la performance.

7, 14, 21, 28, terzo appuntamento con Mastrella e Rezza, è un lavoro del 2009.
Civiltà numeriche a confronto. La sconfitta definitiva del significato. Malesseri in doppia cifra che si moltiplicano fino a trasalire: siamo a pochi salti di distanza dalla sottrazione che ci fa sparire. Oscillazioni e tentennamenti in ideogramma mobile.
Improvvisamente cessa il legame con il passato: corde, reti e lacci tengono in piedi la situazione. Si gioca alla vita in un ideogramma. Il tratto, tradotto in tre dimensioni, sviluppa volumi triangolari diretti verso l'alto che coesistono con linee orizzontali: ma in verticale si muove solo l'uomo.
Qui non si racconta la storiella della buona notte, qui si porge l'altro fianco. Che non è la guancia di chi ha la faccia come il culo sotto. Il fianco non significa se non è̀ trafitto. Con la gola secca e il corpo in avaria si emette un altro suono. Fine delle parole.
Inizio della danza macabra.

↑ torna su ↑
• Orari: lun-gio 21:00
• Durata: 85' senza intervallo
• Prezzi: Intero euro 30.50 - Martedì biglietto unico euro 20 - ridotto <25 anni - >65 anni euro 16 - gruppi scuola euro 12
Promozione per gruppi di almeno 10 persone: ridotto a 11.50 (prenotazioni obbligatorie via mail a promozione [at] elfo.org - I biglietti per i gruppi vanno obbligatoriamente ritirati il giorno prima o acquistati telefonicamente con carta di credito)
Lila Milano "Break The Chains 2014": biglietti ridotti a euro 11.50 su tutte le repliche. I biglietti sono prenotabili e acquistabili con le consuete modalità, presentando il voucher scaricabile attraverso l'App dedicata, al momento dell'acquisto.
• 9 marzo 2014 ore 21:15, Spazio Oberdan: Troppolitani 56

In questa serie:
Fotofinish
Bahamuth
7 14 21 28
Fratto_X
.