ELFO PUCCINI: Soirée Sotìs

Prendete la signora del bon ton e la performer della danza, aggiungete un tocco del miglior design italiano ed ecco Soirée Sotìs, uno spettacolo assolutamente speciale.
Valeria Magli - artista raffinata e poliedrica che lavora sulla zona di confine tra le varie discipline, danza, poesia, musica, video - ha tratto dai testi di Lina Sotis una performace irresistibile, nello stile tipico dell'icona della Milano intellettuale degli anni ottanta.
Lo spettacolo si affaccia sui tempi moderni in un viaggio al femminile: la "truzzeria" e la ricchezza senza garbo entrano in scena con la Mara, viaggiatrice sciammannata e urlatrice mentre legge in viaggio il libro del Bon ton; su una rossa poltrona altre donne di oggi si divincolano e pensano ad alta voce, sognatrici impenitenti, appassionate, verbose, nevrotiche e sempre alla ricerca dell'amore.
E proprio dell'amore ragiona prima una verde seduttrice e alla fine una moderna "Marilyn" non solo sognatrice impenitente, ma anche smaliziata e impertinente.

↑ torna su ↑
• Orari: ven-sab 21:00/ dom 16:30
• Durata: 90' con intervallo
• Prezzi: Intero euro 30.50 - Martedì biglietto unico euro 20 - ridotto <25 anni - >60 anni euro 16 - gruppi scuola euro 11
• 22 febbraio 2012, Fashion House - Piazza Liberty, ore 12:30: Anteprime Teatrali
.