ELFO PUCCINI: il mare

Un successo strepitoso: Paolo Poli torna con Il Mare, accompagnato dalla sua compagnia di sempre. Paolo Poli prende spunto dai racconti di una grande scrittrice italiana del Novecento, Anna Maria Ortese, per farci viaggiare nei primi decenni del secolo tra esistenze grame e facili speranze, colonialismi da operetta e fughe d’amore verso orizzonti marini. Figure e figurine di un’italietta arrancante nella storia dove le canzonette fanno la parte del leone, sullo sfondo delle multicolori scene di Lele Luzzati e con i coloratissimi costumi di Santuzza Calì.
Il suo tocco lieve e irriverente incanta e sorprende senza sosta ora con maliziose divagazioni canore, ora con cambi di costumi e scene che percorrono ogni epoca e cromatismo.

↑ torna su ↑
• Orari: mar-sab 21:00 / dom 16:00
• Durata: 120' compreso intervallo
• Prezzi: Intero euro 30.50 - Martedì biglietto unico euro 20 - ridotto <25 anni - >60 anni euro 16 - gruppi scuola euro 11
• Gli abbonati al Teatro Carcano possono assistere allo spettacolo con il ridotto a euro 16.50 (invece di euro 30.50) presentando l'abbonamento al momento del ritiro
• 26 gennaio 2012, Radio Deejay, ore: 17:00: Paolo Poli interverrà in diretta telefonica a Pinocchio, la trasmissione di Radio Deejay condotta da La Pina e Diego.
.