ELFO PUCCINI: SUITE HOROVITZ

11 marzo 2011 ORE 21:00
13 marzo 2011 ORE 18:00 e 21:00


Suite Horovitz, debuttato lo scorso 31 agosto al Festival Settembre al Borgo di Caserta, è uno spettacolo unico per l'ambientazione nel quale viene proposto. I sei atti unici che lo compongono, scritti tra il 2006 e il 2009, si svolgeranno tutti all'interno di un hotel: testi brevi, commedie ironiche e pungenti, divertenti, commoventi, provocatorie, che a Milano verranno allestite nel Caffè Doria Jazz Club, nelle camere, nelle hall del Grand Hotel Doria.

"Assistere a questi atti unici, scritti da uno tra i più rispettati drammaturghi contemporanei americani, è come trovarsi di fronte una serie di schizzi di Picasso..." ha scritto la critica americana Nancy Ellen Shore, "...è come sbirciare da dietro le spalle questo innovativo autore, mentre sperimenta con le sue capacità creative affrontando temi e idee diversi, che si sviluppano successivamente opere complete."
Ogni testo presenta un punto d'osservazione diverso, uno scorcio/squarcio sull'esperienza dell'uomo e della donna contemporanei.

APERITIVO SALATO ore 18:00:
Scelta fra spumante italiano/aperitivo analcolico/acqua minerale/succo di frutta;
Dry snacks (patatine, olive, arachidi, pistacchi), pizzette, pepite di pollo, arancini di riso, riccio di mozzarelline e salumi.

APERITIVO DOLCE ore 21:00:
Scelta fra spumante italiano/aperitivo analcolico/acqua minerale/succo di frutta;
Mini panna cotta, mini creme caramel, mini bignè, mini mousse al cioccolato.

↑ torna su ↑
• Orari: ore 18:00 primo ciclo con aperitivo servito ai tavoli del Caffè Doria Jazz Club - ore 21:00 secondo ciclo con degustazione di dolci
• DORIA GRAND HOTEL Viale Andrea Doria 22, Milano
• Durata: 120'
• Prezzi: Biglietto unico euro 33 in vendita esclusivamente al botteghino
• Numero massimo di spettatori: 50 (per questo spettacolo non è possibile prenotare)

In questa serie:
BEIRUT ROCKS
EFFETTO MURO
L'INDIANO VUOLE IL BRONX
SUITE HOROVITZ
.