ELFO PUCCINI: la discesa di orfeo

Orpheus descending, affascinante inedito per l'Italia di cui Elio De Capitani proporrà uno studio, rimanda all'oggi, alle convulsioni degli anni attuali narrando l'incontro impossibile tra un giovane outsider - con chitarra e una giacca di pelle - e la grettezza di un piccolo paese di provincia che respinge violentemente tutto ciò che è estraneo e diverso. Una sola anima gli verrà incontro: Lady, una donna italiana dal carattere forte, temprato dalle ferite di una vita tormentata. Val, come nel mito di Orfeo, finirà fatto letteralmente a pezzi dai fanatici del paese, guidati dal marito di Lady.

↑ torna su ↑
• Orari: mar-sab 21:00/ dom 16:00
• Durata: 150'
• Prezzi: Intero euro 30 - Martedì biglietto unico euro 19 - giovani < 25 anni euro 15 - anziani > 65 anni euro 15 - gruppi scuola euro 11
• Tutti gli spettatori che acquisteranno in prevendita un biglietto per La discesa di Orfeo, avranno diritto a un ridotto a 15 euro (10 euro per i giovani under 25) per Improvvisamente l'estate scorsa. Il ridotto può essere chiesto subito o in un secondo momento, semplicemente mostrando il biglietto al botteghino.
.