ELFO PUCCINI: SPETTACOLI SOSPESI. PER ORA.

  • SPETTACOLI SOSPESI. PER ORA.

Care spettatrici, cari spettatori,
a seguito delle disposizioni dei DPCM del 24 ottobre e del 3 novembre, in attesa di ulteriori sviluppi, abbiamo sospeso le vendite di tutti gli spettacoli in programma fino al 31 dicembre 2020.
Due titoli sono stati già riprogrammati: Cercivento dal 23 febbraio al 7 marzo e Miracoli metropolitani dal 6 al 18 aprile. Stiamo verificando la possibilità di proporre nel corso di questa stagione anche gli altri spettacoli. Vi faremo sapere al più presto.

I biglietti in abbonamento per gli spettacoli cancellati o rinviati sono automaticamente annullati e riutilizzabili per qualsiasi titolo, fino al termine della stagione.

Anche i biglietti acquistati possono essere spostati su un altro titolo della stagione 2020/21. Altrimenti, come previsto dal Decreto Cura Italia del 17 marzo 2020*, possono essere convertiti con voucher di pari importo, utilizzabili entro 18 mesi dall’emissione.

Le richieste di cambio o di voucher vanno effettuate scrivendo una mail a biglietteria@elfo.org entro lunedì 30 novembre 2020, allegando il pdf o la ricevuta d’acquisto dei biglietti. Provvederemo non appena possibile a rispondere dando le indicazioni necessarie.

Per chiarimenti o informazioni puoi rivolgerti al nostro botteghino contattandolo telefonicamente (al nuovo numero dedicato 333.20.49.021) o via mail (biglietteria@elfo.org), da martedì a venerdì, dalle 14:30 alle 19:00.

Intanto noi proseguiamo il lavoro di creazione e costruzione degli spettacoli e di progettazione di importanti novità.

(*) Decreto Cura Italia del 17 marzo 2020, Art. 88 - Rimborso dei contratti di soggiorno e risoluzione dei contratti di acquisto di biglietti per spettacoli, musei e altri luoghi della cultura.

.