ELFO PUCCINI: SPETTACOLI ANNULLATI: INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO

  • SPETTACOLI ANNULLATI: INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO

Care spettatrici/cari spettatori,
a seguito delle ordinanze e dei decreti emanati dalle autorità competenti il Teatro dell'Elfo ha annullato gli spettacoli in programma dal 24 febbraio al 21 giugno.
Anche l'attività degli uffici e i servizi di biglietteria sono sospesi da lunedì 9 marzo. Invitiamo gli spettatori a verificare eventuali aggiornamenti su questa pagina del sito o a contattarci via e-mail scrivendo a biglietteria [at] elfo.org.

Biglietti per eventi da lunedì 18 maggio a domenica 21 giugno
In base alle disposizioni previste dal Decreto Cura Italia del 17 marzo 2020 (*) sarà possibile convertire i biglietti acquistati per gli spettacoli dal 18 maggio al 21 giugno con voucher di pari importo, utilizzabili entro 18 mesi dall'emissione presso il Teatro Elfo Puccini.
La richiesta deve essere effettuata entro il 15 giugno 2020 scrivendo un'e-mail a biglietteria [at] elfo.org, allegando il pdf o la ricevuta d'acquisto dei biglietti per cui si chiede il voucher.

Rinuncia al rimborso
Molti spettatori hanno deciso di rinunciare al rimborso per sostenere l'attività del nostro teatro. Nel ringraziare di nuovo quanti di voi lo hanno già fatto, vi invitiamo anche in questo caso a scrivere a biglietteria [at] elfo.org per comunicarci la vostra scelta.
Ci piacerebbe infatti, appena sarà possibile, ringraziarvi tutti in modo speciale per l'affetto e la vicinanza che ci state dimostrando.

In attesa di rivederci dal vivo, vi mandiamo i nostri più calorosi saluti.

(*) (*) Decreto Cura Italia del 17 marzo 2020, Art. 88 - Rimborso dei contratti di soggiorno e risoluzione dei contratti di acquisto di biglietti per spettacoli, musei e altri luoghi della cultura.

.