ELFO PUCCINI: Luce mia

  • Luce mia

"Luce Mia" è uno spettacolo teatrale che racconta i 40 anni del Comitato Maria Letizia Verga. 40 anni di impegno in prima linea contro la leucemia infantile, offrendo la migliore Ricerca, Cura e Assistenza: una vicenda straordinaria, che ha portato a guarire 2000 bambini.
Questa storia incredibile arriva dritta al cuore. Come quella di Giovanni Verga, che, con un gruppo di genitori, ha fortemente creduto in un sogno: quello di lottare contro la leucemia, "per guarire un bambino in più".
La messa in scena ripercorre le tappe fondamentali del Comitato in modo autentico e suggestivo. Lo fa attraverso la storia di due famiglie e il loro intrecciarsi, all'interno (e all'esterno) della malattia. Ai figli di entrambe le famiglie verrà diagnosticata la leucemia; ma la loro nascita in due diversi momenti storici porterà a due esiti completamente diversi.

↑ torna su ↑
• Orari: 20:30
• Durata: 90'
• Ingresso con biglietti donazione a partire da € 25 a persona fino ad esaurimento posti.
IBAN: IT 62 E 03359 01600 100000000502 / Bic: BCITITMX / Intestato a: Comitato Maria Letizia Verga Onlus - Via Giambattista Pergolesi 33 - 20900 Monza (MB). CAUSALE: Evento 40 anni Teatro Elfo Puccini.
.