ELFO PUCCINI: la voce del silenzio

  • la voce del silenzio

Mary Elisabeth Connor ritorna, dopo 4 anni, nel quartiere di una tranquilla cittadina di provincia americana, dove aveva trascorso gli anni della giovinezza e del suo matrimonio fallito con il marito Matthew Connor.
Ritorna nel suo vecchio quartiere anche Abner Cartwright, che aveva dolorosamente lasciato sua moglie poiché si era dovuto arrendere alla travolgente passione per il giovane giornalista Vince Freeman.
Nel tranquillo quartiere tra le case fiorite e i bianchi recinti vivono: Matthew Connor, ex marito di Mary Elisabeth, con la sua giovane compagna Carol Quincy, Sybille Cartwright con i suoi adorati animali che alleviano la sua profonda solitudine, la giovane vedova Cheryl Shiffer che sta per convolare a nozze con il giardiniere Kenny Costello, e Audrey Barens, l'enigmatica vicina di casa.
L'inaspettato arrivo di Simon Shiffer, il marito creduto morto, sconvolgerà tutti con un vento caldo di passione; Mary Elisabeth ormai disillusa dagli uomini, Sybille sola e con un ricordo d'amore che credeva sopito, Abner e Vince che non riescono più a capirsi. E così Cheryl risveglierà il suo amore per l'adorato marito che aveva pianto tutti questi anni, Matthew troverà, come sempre, in altri occhi la sua nuova bambola amante da conquistare, amare e poi rifiutare ancora mentre Abner dovrà salvare la sua relazione accettandone i compromessi.
Intrecci e amori. Instabili movimenti, giochi astuti, strategie indistruttibili…
Questo è l'amore che vive nel tranquillo quartiere.
Questo è l'amore di ieri di oggi e di sempre…
siamo co-dipendenti, vorremmo abbandonarlo, rifiutarlo, dimenticarlo, ma lui è li che ci aspetta sempre alla porta.

↑ torna su ↑
• Prezzi: intero € 20 + 1.50 di prevendita / ridotto <14 anni - >65 anni € 17.50 + 1.50 di prevendita / per ridotto gruppi (di minimo 10 persone) scrivere a lavocedelsilenzio.theshow [at] gmail.com
.