ELFO PUCCINI: bevabbè

  • bevabbè

Dodi Conti, eclettica attrice comica ed autrice, porta sulle scene Bevabbè, stand-up comedy scritta a quattro mani con Paola Mammini, diretta da Maria Cassi, per un nuovo viaggio ironico attraverso identità sessuali in crisi.
Cosa può accadere ad una donna che decide di abbandonare la sua vita omosessuale, soddisfacente ma ormai troppo trendy, per provare invece una nuova esistenza eterosessuale?
La faccenda assume i toni e i colori di una originale, divertente, maldestra iniziazione. Più che una scoperta del variegato, confuso e conosciuto per sentito dire… universo maschile, si trasformerà in una vera e propria educazione sentimentale senza esclusioni di colpi, sorprese, ripensamenti, incidenti di percorso… con quel giusto mix fatto di piacevoli fatalità e un po’ di sfiga… in cui non si sa come… chiunque si sentirà qua e là chiamato in causa… uomini e donne, perché ce n’è per tutti…
Natalia Aspesi come punto di riferimento dei sentimenti del nuovo millennio espressi con tanto di prologo impegnato e di sinistra sulla posta del cuore del venerdi… sindrome di Peter Pan… donne che si lamentano degli uomini, ma chi è senza peccato… complesso di Edipo… signore eterosessuali improvvisamente attratte dall’esperienza omosessuale… mamme onnipresenti… amiche incasinate… sesso amore e tradimenti… La scelta finale non potrà essere che una sola. E in quella probabilmente nessuno si riconoscerà.

↑ torna su ↑
• Prezzi: intero euro 21.50 - ridotto possessori PRIDE Card euro 16.50 (non sono validi gli abbonamenti)
• Durata: 60'
.