ELFO PUCCINI: premio comicità gianni palladino

  • premio comicità gianni palladino

Serata finale e di premiazione relativa alla seconda edizione del Premio Comicità dedicato all'attore e comico Gianni Palladino.
Concorso promosso per il secondo anno consecutivo dall'agenzia di management artistico Bananas e il gruppo di lavoro legata a Zelig, è stato ideato dal direttore artistico di Zelig Cabaret a Milano, Giancarlo Bozzo insieme all'autore tv Alessio Tagliento, per ridare spazio, visibilità e vita ad un attore, comico e cabarettista capace come pochi altri di far tesoro della vita sino all'ultimo momento attraverso la comicità.
Gianni Palladino faceva parte dello storico gruppo i Comedians e proprio per questo il Premio oltre a svolgersi per la parte finale al Teatro Elfo Puccini, diretto da Elio De Capitani, anche lui tra gli attori del gruppo Comedians, è dedicato a nuovi potenziali grandi comici del domani presenti su tutto il territorio nazionale.
La serata finale prevede la partecipazione di una giuria di esperti e professionisti nell'ambito del Cabaret italiano, tra cui non mancheranno componenti dello storico gruppo dei Comedians: Gigio Alberti, Claudio Bisio, Antonio Catania, Elio De Capitani, Gino e Michele, Silvio Orlando, Paolo Rossi, Gabriele Salvatores, Renato Sarti, Bebo Storti.

I vincitori per premio potranno partecipare con un loro completo spettacolo alla programmazione di Zelig Cabaret, il primo premio prevede la partecipazione a Zelig Tv su Canale 5.

↑ torna su ↑
• Prezzi: posto unico euro 16.50 - ridotto abbonati Elfo Puccini 11.50
.