ELFO PUCCINI: confetti a colazione

  • confetti a colazione

La trama
Liborio Lamanna, si è inventato il mestiere di "inviato" imbucandosi a cerimonie di tutti i tipi dove "spazzola" generi alimentari da rivendere. La sua è una famiglia povera: Maddalena sua convivente insieme alla di lui figlia Fiorella e al figlio di lei Filippo e la sorella del protagonista Caterina Lamanna.
Da quella che Liborio ritiene una trovata geniale per drenare soldi alla ricca nobiltà indotta alla beneficenza, nasce un vero e proprio giallo napoletano con l'erompere in scena della ricca Donna Agnese, di suo figlio Roberto e Leopoldo, cugino e tutore del ragazzo. Roberto potrebbe aver ucciso con un colpo di pistola il maggiordomo di famiglia e rischia la galera. Toccherà proprio a Liborio tra sparizioni e riapparizioni del cadavere scoprire una oscura trama di famiglia. Tutto si conclude con una giustizia e amore che trovano soddisfazione.

↑ torna su ↑
• Prezzi: posto unico ore 17 euro 20 - ore 21 euro 30
• Info: Nuovostudio3 Tel. 02 73953537
• COME DONARE: Bonifico Bancario intestato a Ospedale San Raffaele, Unicredit S.p.A. iban: IT03 U 02008 09432 000101974276 - causale: sostegno Progetto Leucemia Linfatica Cronica Le donazioni all'Ospedale San Raffaele, in quanto Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico, sono deducibili secondo la normativa vigente.
.