ELFO PUCCINI: italy in a day

  • italy in a day

Avvisiamo gli Spettatori che il 26 ottobre 2013, in occasione della partecipazione del Teatro al Progetto "Italy in a Day", verranno effettuate delle riprese video del backstage degli spettacoli in scena e del pubblico presente nel foyer e nelle sale del Teatro Elfo Puccini.

Il Progetto, realizzato da Indiana Production Company S.r.l. insieme a Rai Cinema, ed affidato alla regia di Gabriele Salvatores, ha l'obiettivo di testimoniare, attraverso il racconto degli italiani, il nostro paese, la ricchezza dei suoi contrasti culturali, paesaggistici, dialettali e sociali; tale Progetto ricomprenderà la realizzazione di più opere audiovisive, basate principalmente su filmati e/o materiali (o parti degli stessi), realizzati da e/o che ritraggano gli Italiani, destinati allo sfruttamento cinematografico e/o televisivo e/o via Internet e/o editoriale e/o tramite qualsiasi mezzo di comunicazione e diffusione, nonché alla costituzione e conservazione in un archivio digitale destinato alla messa a disposizione del pubblico.

L'immagine degli Spettatori in sala potrà quindi essere inserita all'interno delle predette opere e dei predetti archivi.
Coloro che non gradiscono essere ripresi possono segnalarlo al personale di sala che prenderà accorgimenti in tal senso.

↑ torna su ↑
• Per maggiori informazioni sul progetto www.italyinaday.rai.it
.