ELFO PUCCINI: Presentazione Stagione 2013/2014

  • Presentazione Stagione 2013/2014

"Sarà una stagione davvero nuova. Festeggiamo i nostri primi 40 anni di teatro ma siamo fatti di futuro, da sempre. L'Elfo vuole essere una finestra che guarda a quello che sta accadendo di nuovo e di bello oggi nella scena italiana e internazionale, per questo il nostro cartellone, da sempre aperto al nuovo, lo sarà ancora di più a partire dalla prossima stagione.

E il titolo d'apertura ne è l'emblema: l'atteso Frost/Nixon di Peter Morgan che porteremo in scena, dopo due anni di rinvii, ma per ottimi motivi: l'impegno supplementare per il successo straordinario degli ultimi nostri spettacoli. A partire da Angels in America che ha chiuso le sue repliche a Madrid con un grande trionfo. O dal premiatissimo The History Boys che ha superato le 200 repliche lo scorso aprile.

Vogliamo raccontarvi che c'è davvero molto da scoprire nella nostra prossima stagione, leggervi qualche brano significativo delle nuove produzioni, farvi avventurare nel sorprendente festival lungo un anno che abbiamo preparato per voi: un Elfo Puccini sempre più Teatro d'arte contemporanea.

Come sempre, le nostre presentazioni sono il racconto dal vivo della passione che ci muove: passione per gli autori, per gli artisti, per l'arte e per la vita, passione per i giovani che si affacciano al mondo e passione per l'esperienza di chi ha vissuto, passione per il mondo in cambiamento e per Milano, motore positivo di questo mutamento, passione per il nostro bellissimo pubblico, l'artefice primo della nostra libertà di artisti indipendenti e della forza della nostra neonata realtà innovativa di Impresa Sociale."

Ferdinando Bruni, Elio De Capitani, Fiorenzo Grassi
Vi aspettiamo!
↑ torna su ↑
• Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili
• Segue buffet e libere chiacchiere con gli artisti
.