ELFO PUCCINI: in the house

  • in the house

Chicago, Marzo 1959, nel quartiere residenziale "The Grooves" la vita scorre apparentemente tranquilla, ma dentro i muri di casa le storie dei 7 personaggi si intrecciano tra amori, passioni e tradimenti, sconvolgendo la loro vita e conducendoli a grandi cambiamenti.

Le case confinanti con un unico giardino non hanno muri, la scena è continuamente viva, i 7 personaggi sono sempre generosamente "in scena", possiamo vedere le reazioni di ognuno di loro a tutti gli accadimenti: il pubblico è vicinissimo a loro, li può sentire respirare, ridere, piangere.

I colori dei costumi, tutti rigorosamente "vintage" cambiano con il cambiare delle sensazioni, poesia ed ironia si mescolano fino a condurre lo spettatore dentro le vite dei "danzattori".

Lo spettacolo della durata di un'ora scorre veloce ed incalzante,accompagnato come in un film, dalla splendida colonna sonora.
I 7 danzatori-attori guidati da Anna Rita Larghi hanno sperimentato una nuova forma di comunicazione che unisce la danza al gesto, lontana dagli stereotipi ma facilmente fruibile così da poter arrivare a tutto il pubblico.
I performers e la coreografa hanno sperimentato nelle loro carriere esperienze diverse: dalla danza moderna al musical,dai film ad importanti trasmissioni televisive, tutto ciò li ha resi estremamente versatili e pronti per dare vita ad uno spettacolo che esce dai luoghi comuni.

↑ torna su ↑
• Orari: 21:00
• Durata: 65' senza intervallo
• Prezzi: intero euro 23.50 - ridotto <14 euro 16.50
.