ELFO PUCCINI

Università
Alessia Rondelli tel. 02 00 66 06 36
(lunedì - venerdì 9:30/13:00 | 14:00/17:30) - alessia.rondelli [at] elfo.org

Il lavoro con le università verte sulla collaborazione integrata tra formazione e teatro.
Il fine è avvicinare gli studenti allo spettacolo teatrale fornendo loro gli strumenti innanzitutto per comprendere e poi apprezzare il teatro, una forma d’arte apparentemente molto distante dal mondo giovanile. L’attenzione del Teatro dell’Elfo nei confronti della drammaturgia contemporanea e dei giovani artisti emergenti è sicuramente un forte punto di contatto con gli studenti universitari che sono alla ricerca di nuovi stimoli e di proposte alternative.
PREZZI 2017/2018
• Ridotto università presentando il tesserino presso il botteghino euro 21.50
• Biglietti promozionali iscrivendosi alle newsletter delle università con le quali il Teatro dell'Elfo è convenzionato:
Università Statale di Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore, Università Bocconi, Università Bicocca, Università San Raffaele, Università Iulm, Politecnico di Milano.
ABBONAMENTI 2017/2018
• ABBONAMENTO UNIVERSITÀ: euro 36 - 4 titoli a scelta (€9 a spettacolo)
Siamo disponibili ad organizzare progetti specifici pensati sulle singole esigenze dei corsi di laurea e a promuovere progetti didattici di più ampio respiro con il coinvolgimento degli apparati artistico-tecnico-organizzativo del teatro: visite al teatro, incontri con le compagnie, lezioni tematiche prima o dopo la visione degli spettacoli (drammaturgia, regia, suono, luci, scenografia, lavoro attorale).
.